Il Reload Sound Festival, quest’anno alla sesta edizione, ha come obiettivo quello di promuovere la musica dal vivo di qualità, essere vetrina per il territorio e spazio privilegiato per l’espressione e la presentazione degli artisti emergenti, garantire importanti momenti di scambio e visibilità per i partner e gli sponsor (privati e pubblici), attrarre pubblico extra-biellese e favorire il divertimento sano e fenomeni di aggregazione giovanile.
L’accessibilità, in termini economici prima di tutto, e i cartelloni più ricchi di proposte innovative (Martasuitubi e Selton) accanto a classici di grande qualità (Eugenio Finardi), rendono i festival come il RSF appetibili per un pubblico vasto e molto eterogeneo, in termini tanto di età quanto di estrazione sociale e culturale.
Fin dalle sue prime edizioni – ed in particolare con l’edizione del 2011, caratterizzata dalla collaborazione con CUAMM – Reload Sound Festival ha sempre cercato di unire contenuti di rilevanza sociale alla semplice, per quanto valida, proposta artistica e di intrattenimento.
Per questo, Reload Sound Festival offre alle associazioni di volontariato delle province di Biella e Vercelli la possibilità di essere presenti con uno stand e di farsi conoscere al pubblico (6.000 persone di passaggio, nella serata di sabato 11 luglio 2016), nelle tre serate di festival.
Le postazioni saranno all’interno dell’area di Reload Sound Festival e saranno attrezzate con un gazebo, energia elettrica per l’illuminazione della postazione, un tavolo, due sedie e due grigliati.
Ogni associazione partecipante troverà gli spazi già montati e potrà allestire lo spazio all’interno a proprio piacimento.
N.B. i posti sono limitati e le domande verranno accettate in base all’ordine di ricezione
Per prenotare il proprio spazio, occorre compilare ed inviare il MODULO DI ISCRIZIONE qui di seguito riportato entro il 17 giugno 2016.
MODULO ISCRIZIONE RELOAD SOUND FESTIVAL 2016
Per Informazioni
Maria Elena De Battistini – Tel. 015 8497377
Email: mariaelena.debattistini@centroterritorialevolontariato.org
Info Festival:
https://www.facebook.com/reloadsoundfestival