Ottobre mese del benessere al centro Mente Locale di AMA Biella. Per chi vuole scoprire quali attività offriamo a chi vuole invecchiare in salute, abbiamo organizzato tre appuntamenti di prova gratuiti.
Gli open day si svolgono al centro in via Antonio Gramsci 29 a Biella. Siccome i posti sono limitati, è consigliata la prenotazione al telefono 015.401767 (da lunedì a giovedì 9-13 e 14-17, venerdì 9-13) o via email mentelocale.aima@gmail.com
Lunedì 27 ottobre | ore 11:00 – 12:00
Armonia del QI – Qi Gong con Raffaella Moretti
Un’ora di movimenti lenti e consapevoli per armonizzare corpo e mente, migliorare la circolazione dell’energia vitale e ritrovare calma e presenza. Il Qi Gong favorisce equilibrio, concentrazione e vitalità interiore — un’esperienza rigenerante adatta a tutti.
Mercoledì 29 ottobre | ore 10:30 – 11:30
Yoga e Vitalità – Hatha Yoga con Martina Bossi
Una lezione dinamica e rinvigorente per risvegliare il corpo, sciogliere le tensioni e fare il pieno di energia per la giornata. L’Hatha Yoga proposto da Martina è attivo e tonificante, ideale per chi desidera iniziare la mattinata con forza, equilibrio e buonumore.
Martedì 28 ottobre | ore 17:30 – 18:30
Brainlongevity® con Valeria Cordera
Attraverso lezioni teoriche e momenti esperienziali, scopri come alimentazione, movimento, gestione dello stress e benessere psico-spirituale possano davvero migliorare la qualità della nostra vita.
Patrizia Garzena
Comunicazione & Stampa
Associazione Malattia di Alzheimer Biella – AMA Biella
Via A. Gramsci 29 – 13900 Biella
+39 015401767
Firma per il tuo 5xMille ad AMA Biella
codice fiscale 90020360021