
Gentili Referenti delle Associazioni in indirizzo. Come sapete, il 25 febbraio, presso la sala riunioni del CTV, si è tenuto un incontro importante della Consulta di Vercelli, rispettando l’Ordine del Giorno trasmesso. Della suddetta riunione ne allego il relativo verbale. Purtroppo, diverse Associazioni hanno comunicato l’impossibilità di partecipare e l’interesse ad esserci negli incontri successivi, pertanto si è deciso di ripetere l’incontro il giorno 11 marzo alle ore 18:00, nella stessa sala del Centro Servizi. Lo scopo di questo secondo incontro, è quello di illustrare un progetto comune, a beneficio delle Associazioni, le rispettive utenze e la cittadinanza tutta (di cui già si parla nel verbale allegato). Oltre al verbale, in allegato, trovate anche uno schema utile alla presentazione di un proprio progetto che verrà discusso in sede di riunione. Confido in una partecipazione numerosa per una crescita comune.
Raffaele Napolitano