La salute della memoria passa attraverso l’allenamento, come per il corpo. E soprattutto passa attraverso la relazione con gli altri.
A Cavaglià AMA Biella avvierà un percorso di stimolazione cognitiva a partire dalla fine di ottobre per tutti coloro che hanno a cuore la salute della loro mente e vogliono scoprire come stare bene più a lungo.
L’iniziativa è organizzata grazie al supporto dell’amministrazione comunale di Cavaglià che mette a disposizione gli spazi del Salotto d’Argento.
Il percorso sarà curato dai professionisti del centro d’incontro Mente Locale AMA di Biella.
Prenotazioni e informazioni entro venerdì 13 ottobre chiamando la segreteria di Mente Locale allo 015.401767 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17
A partire dall’inizio del 2023 AMA Biella ha organizzato percorsi di stimolazione cognitiva e attività per l’invecchiamento attivo in diversi comuni del Biellese, da Valdilana a Candelo, da Cossato a Verrone.
Le amministrazioni che fossero interessate a collaborare per offrire questo genere di servizi ai loro cittadini possono contattare l’associazione all’email info@amabiella.it