Riceviamo dall’associazione di volontariato SEMI DI SERRA e promuoviamo
“Gentili partner del progetto “Ambientarti”
vi chiederemmo di promuovere ai giovani tra i 18 e i 28 anni di età della zona intorno al Lago di Viverone la partecipazione al bando per il Servizio Civile di Arci Servizio Civile Piemonte che rimarrà aperto sino a lunedì 8 febbraio.
Ci saranno due posizioni anche presso Vivere la Fattoria, cascina didattica a Roppolo. Se dovesse essere finanziato dalla Regione il progetto AmbientArti per la didattica all’aperto a cui avete aderito, i ragazzi vi saranno impegnati, innovando e rafforzando così le attività delle scuole di prossimità.
Vi incollo il link al progetto specifico
https://www.arciserviziocivile.it/piemonte/progetti/educare-dentro-e-fuori-la-scuola/
Per ricevere informazioni sui progetti, confrontarsi con i volontari che stanno terminando il loro percorso, farsi aiutare nella compilazione della domanda (che si fa online), ASC PIemonte ha attivato allo ZAC! a Ivrea alcuni sportelli informativi tutti i sabati di gennaio dalle 10 alle 13 e tutti i martedì e giovedì dalle 17 alle 19.
Attenzione martedì 12 gennaio alle ore 18, in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di ASC Piemonte si terrà la presentazione dei nostri progetti
https://www.facebook.com/arciserviziocivile.piemonte
Sicuri della vostra collaborazione vi porgiamo i nostri cordiali saluti.”
Ettore Macchieraldo – Semi di Serra
semidiserra@gmail.com
3333487424
Mark Valenti Tua – Vivere la Fattoria
info@viverelafattoria.it