Purtroppo, dopo una lunga malattia, ci ha lasciati Cecilia Malinverni, una delle colonne portanti del nostro Centro e di tutto il mondo del volontariato vercellese.
Da sempre impegnata nel sociale, faceva parte di numerose Associazioni, quali: Vercelli Viva, Avelc, Museo della Civiltà Risicola.
Era stata membro del Consiglio Direttivo del CSV di Vercelli, di A.Csv e, ora, di quello del Centro Territoriale per il Volontariato e si è sempre distinta come uno degli elementi più attivi, preparati e disponibili.
Era dotata di una garbata ironia, di una profonda gentilezza e di una spiccata intelligenza; per questo era considerata da tutti noi una persona speciale e, soprattutto una cara amica.
Ci stringiamo intorno alla sua famiglia in questo triste momento e porgiamo le nostre più sentite condoglianze, certi che il ricordo di Cecilia resterà sempre vivo.
Il Santo Rosario sarà celebrato Venerdì 26 Maggio, alle ore 17,15, presso la Camera Mortuaria dell’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli; i funerali saranno Sabato 27 Maggio, alle ore 14,30 presso la Chiesa di Olcenengo.