Il Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Università di Torino, nell’ambito del progetto “Great Old Biella (GO, Be Interdependent, Ease your Life, Look Ahead) Proof of Value (PoV) Instrument Anno 2023 – fase II” sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, sta conducendo una ricerca sociologica per promuovere l’invecchiamento attivo.
La ricerca ha l’obiettivo di esplorare i bisogni e le aspirazioni della popolazione over 65 residente a Biella e in particolare comprendere quali sono le opportunità e i possibili limiti nell’accesso e fruizione dei servizi del territorio. A tal fine chiediamo la disponibilità di persone over 65 in condizioni di autosufficienza o parziale autosufficienza a farsi intervistare.
Le informazioni sono fondamentali per poter successivamente avere la possibilità di implementare i servizi nel biellese.
Le interviste sono generalmente condotte nel domicilio dell’intervistato/a o presso la sede di Città Studi e durano in genere un’ora.
Se interessati a partecipare o a ricevere ulteriori informazioni è possibile inviare comunicazione al seguente indirizzo email alessandra.dian@unito.it.
Allo stesso indirizzo chiediamo gentilmente di mandare eventuali nominativi e numeri di telefono di persone disponibili a farsi intervistare.
Grazie per la collaborazione.
Alessandra Dian