Ritornano a disposizione le sale riunioni e le postazioni informatiche che CTV fornisce ai volontari degli ETS territoriali.
L’accesso a questo servizio è possibile seguendo alcune regole predisposte in conformità con i provvedimenti di contrasto alla diffusione del virus Covid-19.
- l’utilizzo degli spazi e delle postazioni informatiche è attivo solo per le sedi di Biella e Vercelli (restano esclusi, al momento, i nostri sportelli di Santhià e Varallo);
- è possibile usufruire del servizio solamente durante l’orario di apertura delle nostre sedi o con la presenza di un operatore CTV.
Al momento dell’utilizzo degli spazi di CTV, verrà chiesta la compilazione di una specifica modulistica.
E’ importante sottolineare che:
- si continua a privilegiare come prioritaria la scelta di effettuare riunioni da remoto / on line. L’utilizzo degli spazi è consentito solo nel caso questa modalità non sia praticabile;
- deve essere mantenuto sia il distanziamento personale di almeno 1 metro, sia deve essere indossata la mascherina per tutto il periodo di permanenza nei locali di CTV ;
- tutte le superfici (tavoli, sedie, maniglie, …) eventualmente utilizzate dovranno essere adeguatamente pulite sia all’inizio sia al termine della riunione, utilizzando i prodotti forniti da CTV.
Riprende anche l’attività di consulenza in presenza fisica (1 volontario alla volta), in quei casi in cui non sia possibile svolgere la consulenza da remoto, in modalità on line, opzione che resta da ritenersi privilegiata.
Per informazioni
CTV – Sede di Biella
stefania.mela@centroterritorialevolontariato.org
CTV- Sede di Vercelli
silvia.pasciullo@centroterritorialevolontariato.org