Diapsi Vercelli ha ripreso l’attività del laboratorio di sartoria «Brein» per aiutare le persone che vivono o hanno vissuto un disagio psichico attraverso la socializzazione e l’impegno attivo.
L’Associazione di promozione della salute mentale in realtà non è mai stata ferma, dedicandosi soprattutto al supporto “a distanza” per soci e utenti, ma ora è tornata a pieno regime. Il lockdown, però, ha impedito tante raccolte fondi primaverili (come, ad esempio, durante la “Fattoria in Città”).
Il sodalizio ha, dunque, bisogno di essere sostenuto, magari con un’offerta in cambio di uno dei prodotti del laboratorio.
Tra questi, sono nate le mascherine firmate Brein, modelli unici, curati in ogni piccolo dettaglio, in tante fantasie, versatili per ogni look.
Il contributo è di 6€ per ogni singola mascherina, 10€ per due mascherine.
Il laboratorio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00 e sabato su appuntamento.
“La creatività è il piacere più grande. È il solo vero valore aggiunto della vita, capace di comprendere tutti gli altri”.
Per informazioni: 393 6096370