Il cammino di VOLTI A MAMRE prosegue offrendo un nuovo approfondimento sulle dinamiche psicologiche dell’ospitalità, categoria centrale per il Progetto e per il nostro tempo.
L’incontro è collegato a DIALOGO IN SCENA, il laboratorio teatrale interculturale da poco avviato, in cui si sperimentano linguaggi e tecniche concentrandosi sulle relazioni tra i partecipanti e sull’ospitalità.
Nell’appuntamento di lunedì 25 febbraio tale valore sarà osservato come capacità della psiche umana in una prospettiva dinamica, presentandone le tappe fondamentali. L’incontro sarà condotto da Anna Bissi, psicoterapeuta e guida della Fraternità della Trasfigurazione.
L’approccio e la tematica rendono questo appunatmento particolarmente adatto alla formazione di educatori, insegnanti, operatori dell’accoglienza, insieme a tutti coloro che desiderano crescere nell’ambito esistenziale e relazionale. Come per tutti gli incontri di VOLTI A MAMRE, al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione, valevole anche per il riconoscimento crediti.