Dopo il grande successo dell’anno passato, l’Associazione Esercito di Cuori sta organizzando la nuova edizione di “Esercito Express”, l’evento che mira a promuovere il territorio e a sensibilizzare la cittadinanza, raccogliendo fondi per una finalità benefica.
Rifacendosi al famoso format televisivo, la manifestazione vede sfidarsi delle coppie di concorrenti su un percorso a tappe all’interno del territorio, sfidandosi in prove fisiche, di coraggio e di cultura generale, per dare visibilità al nostro patrimonio locale e per sostenere una causa solidale.
In vista della prossima edizione (prevista per il 2025), Esercito di Cuori è alla ricerca dei nuovi concorrenti e ha in programma alcune giornate di selezione in cui i candidati si sfideranno per diventare i partecipanti ufficiali.
Saranno le coppie prescelte a proporre una associazione a cui devolvere, in caso di vittoria, il montepremi ottenuto.
Per questo, Esercito di Cuori ha pensato di invitare le Associazioni del territorio (ETS iscritti al RUNTS) alle giornate di selezione, in modo da farsi conoscere e da presentare le proprie attività e progetti meritevoli che avrebbero bisogno di essere sostenuti, grazie all’iniziativa di raccolta fondi.
La prossima giornata di selezioni sarà il 22 settembre, alle ore 14, a Rive, presso il Centro Polifunzionale; sarà possibile preparare una presentazione scritta da distribuire o raccontarsi in una breve descrizione, in modo da essere scelti come destinatari dell’eventuale vincita finale da poter devolvere alla realizzazione dei propri progetti solidali.
Per adesioni, informazioni e per candidarsi come concorrenti: esercitodicuoriodv@gmail.com