Il Centro Territoriale per il Volontariato, in collaborazione con il Comune di Biella e la Pro Lo co di Biella organizzano per il quarto anno il
Mercatino della Solidarietà
sabato 14 dicembre dalle 9 alle 18 sotto i portici del Municipio di Biella.
Si tratta di un mercatino, quindi le associazioni partecipanti dovranno vendere qualcosa. L’obiettivo è quello solidale, in un doppio senso:
è solidale perché il ricavato servirà all’associazione per finanziare le proprie attività;
inoltre è solidale perché, come è ormai tradizione, si propone alle odv le associazioni partecipanti di devolvere il 10% del ricavato della giornata al sostegno dei un progetto comune, che coinvolge molti enti ed organizzazioni del territorio ed ha una vasta ricaduta sulla popolazione.
Quest’anno CTV propone di sostenere le iniziative del tavolo Alleati contro lo spreco, che opera anche grazie al sostegno di un contributo nell’ambito del protocollo regionale al fine di ridurre lo spreco e recuperare e ridistribuire le eccedenze alimentari.
Destinatari
La partecipazione è aperta a tutti gli ETS di Biella e Vercelli, che potranno usufruire dell’attrezzatura (1 tavolo, 2 sedie, 1 grigliato) che troveranno già piazzato sabato mattina.
L’Iscrizione
Per l’iscrizione avverrà utilizzando la modulistica predisposta da CTV (in allegato). Le adesioni saranno raccolte in ordine di arrivo. Il modulo di adesione e il regolamento firmato dal presidente dell’ETS dovranno essere inviati a CTV all’indirizzo mail: stefania.mela@centroterritorialevolontariato.org entro e non oltre martedì 10 dicembre.
Per informazioni e iscrizioni:
Centro Territoriale Volontariato
Stefania Mela
tel. 015 8497377
e-mail: stefania.mela@centroterritorialevolontariato.org