Sabato 16 dicembre 2017, AIMA Biella ha il piacere di aprire Villa Boffo a tutta la popolazione per gli Auguri di Natale nel bellissimo Giardino Bioenergetico.
Allieteranno il pomeriggio il Trio di Voci Biellesi «Bicchiere in Voce», che con i loro Canti Popolari Spontanei Piemontesi ci trasporteranno in un’atmosfera di altri tempi.
Per i più piccini sarà aperta la Casetta di Babbo Natale per consegnare la propria letterina e poter scoprire con racconti ed immagini com’era un tempo il tradizionale Natale.
All’interno della Villa sarà possibile visitare una Mostra Fotografica, le cui foto saranno acquistabili per finanziare le future attività di AIMA/Mente Locale.
Tra gli ospiti speciali di questo pomeriggio in musica dalle 15:00 alle 15:30 avremo il piacere di avere con noi alcuni ragazzi della Nostra Pallacanestro Biella. Il bar del Mulino sarà lieto di coccolare tutti i presenti con cioccolata calda, succo di mela caldo, vin brulè e biscotti speziati.
MENTE LOCALE informa inoltre che presso il bar partiranno presto nuove iniziative basate sul pensiero del «CENTRO CON LA MENTE INTORNO».