CUAMM presenta la nuova campagna “Lo Stesso Futuro!” in occasione dell’Annual Meeting 2019 di Firenze.
Dall’Italia all’Africa vogliamo raccogliere le nostre energie, intrecciarle in una grande mobilitazione per lanciare un appello: lo stesso futuro più giusto e inclusivo per tutti che parte dall’impegno concreto con l’Africa.
Vogliamo sottolineare che siamo tutti legati da un invisibile filo, nel nostro andare verso il futuro. Vogliamo dire che non servono i muri, che un atteggiamento difensivo è sterile e di scarsa visione, che i paesi occidentali potranno crescere pacificamente e in modo solido solo consentendo e contribuendo allo sviluppo e alla crescita strutturale dei paesi in difficoltà, ristabilendo un equilibrio di lungo periodo e uscendo da una logica di breve respiro.
Scatta e condividi una foto con un filo rosso e postala sulla tua pagina Instagram o Facebook inserendo nel commento l’hashtag – #lostessofuturo –
Per ogni foto condivisa su Facebook e Instagram, Morellato donerà 1 euro per il programma “Prima le mamme e i bambini.1.000 di questi giorni”: ciascuno di noi può fare la propria parte per la salute di tutti.
Aiutaci a diffondere l’iniziativa verso altre persone, organizzazioni o durante gli eventi della tua città, invita i tuoi amici a fare lo stesso, se hai bisogno di aiuto o materiale puoi contattarci: gruppo.piemonte@cuamm.org