
L’Associazione di Volontariato Il meglio di te organizza un laboratorio dedicato al lavoro a maglia, all’uncinetto e alle piccole attività manuali.
L’obiettivo è quello di promuovere la socializzazione, valorizzare le abilità e le competenze personali e riscoprire tradizioni e arti forse trascurate.
Le lezioni, tenute da Linda Pittarella, si svolgeranno ogni venerdì, a partire dal 10 Ottobre, dalle ore 17 alle ore 19, presso la sede del Centro Territoriale per il Volontariato, in Corso Libertà 72.
Gli incontri vogliono riproporre una tipica situazione del passato, quando ci si ritrovava in cortile a lavorare a maglia insieme, condividendo storie ed esperienze.
Il laboratorio, infatti, vuole ricreare questo clima amichevole e informale, per fare quattro chiacchiere in compagnia e aver l’occasione per mettersi alla prova, conoscere nuove tecniche e creare bellissimi lavori artigianali per sé o da trasformare in idee regalo creative e personalizzate, o da donare all’associazione per fare attività di raccolta fondi e sostenere i suoi progetti e iniziative benefiche.
Per iscrizioni e informazioni: 349 3938008 (Luana), 329 3148091 (Linda)