CAMPAGNA IL MIO DONO UNICREDIT 2020
Ogni inizio d’anno Diapsi Vercelli chiede ai propri sostenitori una mobilitazione che non costa nulla, ma può essere molto importante per i nostri progetti.
E’ la maratona on-line de “Il Mio Dono” di Unicredit. Diapsi Vercelli promuove il suo progetto Brein, di reinserimento lavorativo attraverso il laboratorio di sartoria che produce borse, accessori e ora anche esclusivi capi d’abbigliamento.
Per poter ottenere una parte dei 200.000 euro stanziati a livello nazionale Diapsi deve superare una soglia che ogni anno cambia, per cui serve l’aiuto di tutti coloro che ci sono vicini o ritengono giusto aiutarci.
VA FATTO ENTRO IL 29 GENNAIO
Questi i passi da fare per sostenerci, che richiedono in tutto un paio di minuti di tempo per essere facilmente effettuati.
1- Visita il sito www.ilmiodono.it
2- Nello spazio a sinistra “Organizzazioni” scrivi DI.A.PSI. ONLUS VERCELLI (fai attenzione a digitare i punti come indicati!) dove viene richiesto “nome organizzazione” e clicca “cerca”.
3- In basso ti apparirà la nostra organizzazione, clicca su “scopri di più”;
4- Ti apparirà la pagina di Diapsi; in basso a destra troverai il nostro progetto “BREIN – Percorsi di accompagnamento al lavoro”, clicca su “scopri di più”;
5- Nella pagina che si aprirà clicca su “Vota e sostieni questa organizzazione”
6- A questo punto puoi decidere se votare tramite e-mail (in questo caso ti verrà inviata una e-mail dalla quale dovrai dare conferma), oppure tramite Social (in questi casi ti basterà seguire le indicazioni riportate).
Per ottenere il finanziamento da parte di Unicredit, è necessario oltre ai voti, che almeno 5 persone abbiano effettuato una donazione minima di 10 euro.
Donare è semplice: è sufficiente selezionare l’importo desiderato nella pagina dove votate e seguire la procedura.