Si tratta di una iniziativa promossa da CTV in collaborazione con il Comune di Varallo e con le associazioni del Tavolo Giovani, patrocinata dalla Fondazione Valsesia e supportata dall’Istituto Alberghiero G. Pastore e dall’Istituto Superiore D’Adda.
Lo spazio messo a disposizione sarà la “Casa del Volontariato” e ospiterà gli stand delle organizzazioni locali che potranno fare attività di promozione, raccolta fondi, ricerca volontari.
Per aderire è necessario compilare e restituire l’apposito modulo che trovate qui di seguito, a
sara.ghirardi@centroterritralevolontariato.org
entro il 29 novembre 2019.
Il modulo è anche disponibile presso gli uffici di CTV.
Modulo partecipazione Festa Ragazzi Varallo – 2019 – SCARICA
La partecipazione alla manifestazione è gratuita; CTV si occuperà di gestire gli aspetti logistici ed organizzativi, di promuovere la presenza delle Associazioni all’interno dello stand e di curare al meglio l’allestimento degli spazi, per attrarre e coinvolgere i visitatori.
Per promuovere al meglio la partecipazione delle Associazioni, CTV ha anche pensato di realizzare dei post ad hoc sul proprio sito e sulla pagina facebook, in modo da dare visibilità ai partecipanti e alle loro attività benefiche, grazie ad una vetrina pensata per l’occasione. Per aderire, insieme al modulo, è necessario inviare a emanuela.surbone@centroterritorialevolontariato.org una foto (con una risoluzione di almeno 800 x 800 dpi) significativa delle proprie attività.
Per informazioni: 0161 503298, 340.2272114, sara.ghirardi@centroterritralevolontariato.org