Con la presente si informa che il Consorzio IRIS ha aderito al bando “InTreCCCi – Casa Cura Comunità”- promosso dalla Compagnia San Paolo e volto a sostenere la domiciliarità di persone disabili.
Il progetto presentato, Do. Re. Mi., ha ricevuto un finanziamento finalizzato a migliorare la qualità di vita a domicilio per le persone disabili attraverso una maggiore fruibilità delle informazioni per accedere ai servizi e all’ampliamento opportunità di inclusione sul territorio.
In un’ottica di integrazione tra il pubblico ed il privato sociale, il progetto è stato sottoscritto anche dal Consorzio CISSABO, dall’ ASl BI , dalla Cooperativa Domus Laetitiae, dal Consorzio Il Filo da Tessere e dall’Associazione GVV San Giuseppe ONLUS.
Per diffondere in modo più capillare la conoscenza dei servizi e le modalità di accesso agli stessi, si è pertanto implementato il già esistente Prontuariobiellese, il sito internet che dà informazioni sui servizi socio assistenziali e sanitari del biellese (www.prontuariobiellese.it).
Vista l’importanza di questo strumento, tra le attività di Do. Re. Mi., si è previsto un momento formativo per conoscere ed approfondirne l’utilizzo.
Siete quindi tutti inviati all’incontro formativo sul prontuario biellese che si terrà mercoledì 17 gennaio 2018 dalle ore 15 alle ore 18 c/o la sede di Forcoop in strada Campagnè, 7 Biella
Restando a Vostra disposizione per qualsiasi necessità di informazione o chiarimento, porgiamo i più cordiali saluti
Il Coordinatore Tecnico del progetto Il Direttore del Consorzio IRIS (Maria Teresa Regis) (Rosanna Marinella Lentini)