Diapsi non si ferma mai e siamo lieti di farvi sapere che anche il nostro Laboratorio Teatrale, condotto da Lodovico Bordignon, prenderà parte a Shake! Prima rassegna teatrale delle Compagnie vercellesi.
La rassegna si aprirà giovedì 16 maggio e terminerà l’8 giugno.
Il nostro spettacolo “Grazie Sir William” con la regia di Lodovico Bordignon di Faber Teater, andrà in scena giovedì 23 maggio alle ore 21.00 nel Loggiato di San Pietro Martire.
SHAKE! è un progetto ideato da Officina Teatrale Anacoleti in condivisione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Vercelli, che riunisce oltre alla nostra, altre sei compagnie teatrali o associazioni di attori vercellesi con lo scopo di coinvolgere il pubblico in un panorama di creazioni e produzioni nate sul territorio che mettano in luce le diverse visioni del ”fare teatro” nella loro specificità artistica.
Gli spettacoli si svolgono in luoghi non convenzionali, quali le aree recentemente ristrutturate dell’Antico Ospedale, una galleria d’Arte del centro storico, addirittura a bordo di autovetture.
Ogni compagnia propone uno spettacolo di propria produzione ispirato all’elaborazione di un testo shakespeariano.
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.
Ma per riuscire a realizzare tutto questo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto! Sostieni questo Progetto con una libera donazione sul sito www.produzionidalbasso.