La presente co-progettazione riguarda interventi rivolti a persone con disturbo dello spettro autistico in riferimento a:
– interventi di assistenza sociosanitaria previsti dalle linee guida sul trattamento dei disturbi dello spettro autistico dell’Istituto Superiore di Sanità;
– progetti che si rivolgono al terzo settore per favorire l’inclusione attraverso attività sociali;
– interventi volti alla formazione dei nuclei familiari attraverso la collaborazione con i Centri Regionali autismo adulti e autismo minori.
Per partecipare alla procedura di cui al presente avviso è necessario manifestare interesse mediante presentazione di istanza e relativa proposta progettuale esclusivamente attraverso l’allegata modulistica. L’istanza, il progetto e le autodichiarazioni devono essere sottoscritti digitalmente da tutti i legali rappresentanti membri dell’aggregazione.
Le proposte progettuali dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 27 novembre 2024 a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: iris@pec.ptbiellese.it
L’oggetto della mail certificata dovrà recare la dicitura: Istanza co-progettazione Progetto AMPLIARE ORIZZONTI annualità 2024/25.