Domenica 29 Settembre 2019, a Vercelli, avrà luogo la manifestazione benefica “Camminata senza barriere”, il primo evento cittadino organizzato dall’Associazione di clown-terapia “Pagliacci nel cuore”, con il patrocinio del Comune. Si tratta di una camminata aperta a tutti, organizzata per raccogliere fondi a favore della ricerca sulle disabilità neuromotorie infantili.
La partenza è prevista per le ore 10,30, in Piazza Cavour.
Il ritrovo è dalle ore 9, per raccogliere le ultime iscrizioni e accogliere i partecipanti.
Il percorso della camminata sarà di 4 chilometri e si snoderà lungo le vie cittadine fino al rientro previsto, nuovamente, in Piazza Cavour.
Le pre-iscrizioni sono aperte dal giorno 09 Settembre, presso il negozio di abbigliamento Vellano in via Dante 6 – Vercelli.
Ai primi 200 iscritti sarà regalato uno zaino-sacchetto contenente la maglietta dell’evento, un piccolo ristoro e ovviamente un naso rosso!
Inoltre, verrà consegnato un biglietto che permetterà, a fine camminata, di poter degustare un piatto di panissa.
L’evento è stato pensato per condividere una mattinata insieme e poter fare del bene tramite un mezzo molto semplice e poco impegnativo. Infatti l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Ariel di Rozzano che si occupa di disabilità neuromotorie infantili.
Per informazioni: ipagliaccinelcuore@gmail.,com, 347 3447731 (Simona – dopo le ore 18)