Care volontarie e cari volontari,
tra le varie attività che vedono impegnato il nostro Centro in questi primi mesi dell’anno, c’è la redazione del Bilancio Sociale CTV 2022, che verrà pubblicato nel mese di giugno.
Ci piacerebbe che questo importante documento, che ha come obiettivo primario la rappresentazione trasparente delle azioni messe in campo da CTV, testimoniasse nel contempo quanto fatto dagli Enti del Terzo Settore di Biella e Vercelli durante il 2022, anno che è stato caratterizzato, tra le altre cose, dalla ripresa consistente delle attività degli ETS post emergenza sanitaria da Covid-19.
Vorremmo che di tutto questo rimanesse traccia, all’interno del nostro Bilancio Sociale.
Ecco quindi la nostra proposta: se avete delle immagini che rappresentano le vostre attività e iniziative durante il 2022, inviatecele!
Le useremo per realizzare la parte grafica del Bilancio Sociale, che sarà pubblicato on line sul nostro sito.
Le useremo per realizzare la parte grafica del Bilancio Sociale, che sarà pubblicato on line sul nostro sito.
Vademecum per l’invio delle immagini
- ogni associazione può inviare sino a 5 immagini, indistintamente a taglio orizzontale o verticale. Se possibile allegare una breve didascalia (poche parole) che accompagni ciascuna immagine
- le immagini devono essere a colori e ad alta risoluzione (indicativamente 1200 pixel per lato)
- indirizzo a cui inviare le immagini luca.bertolini@
centroterritorialevolontariato .org - invio al medesimo indirizzo e mail della liberatoria all’utilizzo delle immagini, compilata e firmata (trovate il file qui di seguito)
- termine invio immagini: venerdì 31 marzo 2023
N.B. nel caso il numero delle immagini sia superiore a quanto necessario per realizzare il Bilancio Sociale CTV, effettueremo una selezione tra il materiale che ci invierete, valutando la qualità delle immagini e la più ampia rappresentazione possibile del mondo del Terzo Settore.
Liberatoria uso immagini Bilancio Sociale CTV 2022
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e vi invitiamo a partecipare sin da ora!
Per informazioni
Luca Bertolini – Ufficio comunicazione CTV
Luca Bertolini – Ufficio comunicazione CTV
015 8497377