Testo Completo Bando_EducAzione_PDF
Con il bando EducAzione la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella sostiene attività e progetti di supporto ai servizi formativi ed educativi per contrastare le situazioni di disagio di bambini e ragazzi, promuovere lo sviluppo di competenze dei destinatari degli interventi e avviare percorsi professionalizzanti a favore della popolazione biellese.
Gli enti che partecipano al bando devono avere sede nella provincia di Biella e/o realizzare progetti nel territorio provinciale
Data di apertura: 14 marzo 2025.
Data di chiusura: 16 maggio 2025.
La richiesta di contributo non può essere superiore all’80% dei costi totali del progetto. La parte restante potrà venire coperta attraverso risorse dei richiedenti, da cofinanziamenti o eventuali altre entrate.
Il contributo massimo erogabile per il progetto presentato, deliberato a insindacabile giudizio della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, non potrà essere superiore a € 20.000,00.
La Fondazione prevede di organizzare un incontro formativo, presso la Sala Convegni di Biella – Via Gramsci 14/A, aperto a tutti gli Enti interessati a partecipare al bando per fornire specifiche indicazioni sulla compilazione della richiesta di contributo.
Per maggiori informazioni: https://www.
Per consulenze e accompagnamenti: CTV Biella tel 0158497377
mail: mariaelena.debattistini@