nella giornata di lunedì 25 gennaio 2016 il Consiglio Direttivo di CTV ha accettato le dimissioni dalla carica di Presidente di Daniela Mosca e ha contestualmente assegnato l’incarico ad Andrea Pistono, già Vice Presidente di CTV.
Tale decisione è stata assunta in ottemperanza all’accordo raggiunto a febbraio 2015, in occasione dell’elezione di Presidente e Vicepresidente del neonato CTV.
A partire dal 25 gennaio 2016 e fino alla scadenza del mandato, prevista per il 2017, Andrea Pistono ricoprirà la carica di Presidente di CTV e Daniela Mosca quella di Vicepresidente.
Da parte di tutto il Consiglio Direttivo e lo Staff, i più sentiti ringraziamenti a Daniela Mosca per l’ottimo lavoro svolto in quest’anno e i migliori auguri di buon lavoro ad Andrea Pistono per l’attività che lo attende.
Sono certo di poter contare ancora sulla disponibilità e sull’esperienza di Daniela Mosca e intendo avvalermi della collaborazione sua e dell’intero Consiglio Direttivo nella gestione di CTV fino allo scadere del mio mandato.
La ricchezza e la straordinarietà di una organizzazione come la nostra risiede proprio nella sua pluralità e nel saper mettere a disposizione della collettività le risorse dei singoli, capacità che deriva dal mondo da cui tutti noi proveniamo, il volontariato.
Le sfide che ci attendono sono importanti, ma sono convinto che assieme abbiamo capacità, esperienza e dedizione per poterle affrontare al meglio“.