Dopo la prima fase di analisi dei bisogni, che ha visto nell’autunno 2019 la collaborazione di alcuni di voi nella compilazione del questionario per la programmazione 2020, inizia ora la seconda fase di ricerca, in collaborazione con il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa dell’Università del Piemonte Orientale.
Per questa parte di lavoro continua ad essere importante il vostro contributo, finalizzato ad approfondire i bisogni degli ETS del territorio in vista delle future programmazioni.
Vi chiediamo la disponibilità ad essere contattati telefonicamente per una breve intervista (della durata di circa 15 minuti).
La possibilità di partecipare a questa fase della ricerca è estesa a tutti gli ETS (anche a chi non avesse compilato il questionario lo scorso autunno).
Chi fosse interessato ad autocandidarsi per le interviste può rispondere a questo link.
Prima dell’estate saranno anche organizzati degli incontri in presenza per approfondire ulteriormente i bisogni dei volontari e delle organizzazioni e un incontro di restituzione dei risultati dello studio.
La vostra collaborazione è strategica ed importante. Partecipando ci aiuterete a capire che cosa serve ai volontari e agli ETS delle province di Biella e Vercelli, mettendoci nelle condizioni di erogare servizi e progetti sempre più coerenti con i vostri bisogni.
Maggiori informazioni:
sara.ghirardi@centroterritorialevolontariato.org
Tel 340.2272114