
Gentile Associazione,
in occasione delle festività natalizie, ritorna La magia del dono, il mercatino della solidarietà, organizzato dal Centro Territoriale per il Volontariato ETS, un evento di piazza con finalità sociali
e benefiche, per dare una occasione di raccolta fondi e di visibilità alle Associazioni del territorio.
La manifestazione prevederà la presenza di stand e di banchetti delle Associazioni locali che potranno realizzare animazioni e azioni di raccolta fondi, attraverso l’offerta di piccoli oggetti e
doni solidali in occasione del Natale, incontrare la cittadinanza e presentare le loro varie attività benefiche e progetti solidali.
L’evento sarà realizzato sia a Vercelli che a Biella, con il patrocinio e la condivisione delle due amministrazioni comunali e si inserisce nelle celebrazioni della Giornata Internazionale del Volontariato.
A Vercelli, l’appuntamento sarà Domenica 29 Novembre, dalle ore 10,30 alle 18,30 in Piazza Cavour.
Le adesioni vanno inviate entro il 22 Novembre, cliccando QUI
Per informazioni: 0161 503298, segreteria.vercelli@centroterritorialevolontariato.org
A Biella, l’appuntamento sarà Sabato 5 Dicembre, dalle ore 9 alle 18, sotto i portici del Municipio
Le adesioni vanno inviate entro il 29 Novembre, cliccando QUI
Per informazioni: 015 8497377, segreteria.biella@centroterritorialevolontariato.org