Carissimi soci ed amici sostenitori,
l’anno appena trascorso è stato difficilissimo per tutti, ed è stato impossibile organizzare eventi, che ci han permesso, in tutti questi anni, di raccogliere fondi da devolvere a sostegno delle tante iniziative che ci sono state via via proposte.
Quest’anno però abbiamo una possibilità in più! Nella dichiarazione dei redditi 2021 torna il 2×1000.
Una parte delle imposte che i contribuenti versano allo Stato potrà essere devoluta alle associazioni culturali, inclusi i cori. In questo modo anche il Biella Gospel Choir avrà l’opportunità di reperire nuove risorse per le proprie attività.
Il 2×1000 non è una tassa in più da pagare, è solo una destinazione diversa di una parte delle imposte versate da tutti noi, e non è nemmeno un’alternativa alle altre forme più note (5 e 8 x1000).
Sarà sufficiente inserire il codice fiscale del Biella Gospel Choir, 90052650026 nell’apposito spazio della vostra dichiarazione dei redditi o del vostro 730.
Nella speranza di poter tornare al più presto a cantare dal vivo, vi ringraziamo anticipatamente per l’attenzione e per l’affetto con il quale ci seguite da sempre.