Ci siamo.
Dopo quasi un anno in cui vi abbiamo costantemente informato della trasformazione degli attuali Csv Vercelli e Biella, il momento tanto atteso è arrivato.
Dal 1 gennaio 2015 il Centro Territoriale per il Volontariato (CTV) ha iniziato la sua vita e la sua attività, operando sulle province di Vercelli e Biella e collocandosi come punto di riferimento per le quasi 600 associazioni di volontariato che operano su questo territorio.
Per far questo il nostro centro si è dotato di un unico staff, composto dagli operatori che in questi anni avete già avuto modo di conoscere, un unico Consiglio Direttivo, che verrà eletto nella mattinata di sabato 17 gennaio 2015 dalle organizzazioni socie di CTV, un unico programma, una unica Carta dei Servizi, due sedi principali (Vercelli e Biella) e degli sportelli attivi sul territorio.
Le novità, come potrete immaginare sono davvero molte a iniziare da questo nuovo sito rivisto in tutte le sue parti e sezioni rispetto a quello che siete abituati a conoscere ed utilizzare.
Lo stesso logo di CTV è completamente nuovo anche se una certa continuità col passato si può notare dalla scelta di mantenere il cuore come elemento simbolo che caratterizzava i loghi del Csv Vercelli e Biella, anche se ora la policromia dei colori utilizzati vuole identificare e rappresentare la varie sfaccettature del mondo del volontariato.
Vi invitiamo a consultare il nuovo sito, che in alcune sue parti è ancora in fase di definizione e implementazione. A breve sarà completamente aggiornato e potrà svolgere al pieno delle proprie potenzialità la sua funzione di informazione e promozione dell’ambito sociale provinciale – regionale – nazionale.
Per qualsiasi necessità vi ivitiamo a contattarci e a venirci a trovare presso i nostri uffici, in modo da conoscerci di persona.
Un caro benvenuto a tutti voi.
Gli operatori di CTV