Per Filo e per Segno a Biella
Dal 18 settembre al 17 ottobre presso lo “Spazio Cultura” della Fondazione CRB (via Garibaldi 14, Biella) sarà allestita la mostra “Per Filo & per Segno a Biella”.
Dalla “Fabbrica della ruota” allo Spazio Cultura nel cuore di Biella: sarà questo il percorso che compirà l’evento curato da Marisa Cortese e promosso dal DocBi – Centro Studi Biellesi e dall’Associazione Siviera. Inaugurata a giugno alla “Fabbrica della ruota” di Pray, la mostra porta per la prima volta nel Biellese una ricca raccolta di opere di Fiber Art, pezzi unici creati con tutto ciò che ha una trama e un ordito.
In occasione del nuovo allestimento presso Spazio Cultura, sono state selezionate opere di artisti italiani e internazionali, alcuni dei quali presenti anche alla “Fabbrica della ruota”, altri no.
La mostra resterà aperta dal nei seguenti orari:
lunedì-venerdì 10.30-12.30 e 16.00-17.30 / sabato-domenica 16.00-19.00.
Per accedere alla mostra occorrerà mostrare al personale di accoglienza:
– la certificazione verde COVID-19 (Green Pass), comprovante l’inoculazione almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
– in alternativa, l’esito di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).
L’ingresso è libero.
———————————–
DocBi – Centro Studi Biellesi ODV
via Marconi 26a – 13900 Biella
sede legale: Regione Vallefredda, 1 – 13867 Pray (BI)
tel. 01531463