Gli angeli della morte con Cristina Brondoni
lettura in ogni suo aspetto, in occasione di Halloween, accoglierà da Ottimo Mediterranean Boteco and Listening Bar, via Caduti sul Lavoro 12 a Vercelli giovedì 31 ottobre alle ore 21.00 la criminologa Cristina Brondoni.
Inoltre, tra le altre cose, compare in televisione nelle vesti di criminologa e, insieme a Sara Uslenghi, conduce il Podcast “Crime Magazine: Serial Killer”. È autrice di molteplici saggi sulla criminologia e di tre romanzi.In occasione della festa dei morti, la “nostra” criminologa parlerà degli angeli della morte: serial killer che uccidono in case di riposo, hospice, ospedali. Serial killer che fanno poco rumore, e che riescono a passare inosservati con facilità.
Nel giorno in cui in diverse culture ci si nasconde alla morte travestendosi, Cristina Brondoni parlerà di coloro che, indossando il camice di medico, infermiere, operatore sanitario, mascherano le loro intenzioni e interrompono vite per sentire il potere supremo sulle loro vittime.
Una maschera per sopravvivere e l’altra per uccidere. E, nel mezzo, le storie incredibili (ma terribilmente vere) di Cristina Brondoni.
La partecipazione è gratuita, ma dato il numero di posti limitato è gradita la prenotazione scrivendo a club@ottimo.club
https:/ottimo.setmore.com/?

Associazione “Libriamoci a Vercelli”
facebook: https://www.facebook.com/
instagram: https://www.instagram.com/
PEC libriamociavercelli@pec.it
C.F. 94032790027