
Un momento di incontro in un ambiente piacevole, davanti a una tazza di caffè e a qualcosa di buono. Per parlare di aspetti importanti certo, ma in maniera informale, semplice, in una situazione dove tutti sono portatori di un’esperienza che è sostegno per l’altro.
Questo è il format dei Caffè Alzheimer che stanno per ricominciare al centro d’incontro Mente Locale di AMA Biella.
Per chi non ha mai partecipato ai Caffè Alzheimer e vorrebbe capire come funzionano e come potrebbero essergli d’aiuto, è previsto un incontro informativo gratuito martedì 29 ottobre a partire dalle 15:00 in via Antonio Gramsci 29 a Biella.
Il Caffè Alzheimer Biella continuerà, a partire da novembre, con un incontro gratuito al mese di un’ora e mezza, ospitato dal ristorante Villa Boffo Cucina & Cocktail contiguo a Mente Locale
Ispirato a un’idea dello psicologo olandese Bère Miesen, il Caffè Alzheimer è organizzato e gestito dalla Fondazione Cerino Zegna in collaborazione con AMA Biella da diversi anni. La partecipazione è sempre gratuita e aperta a persone con demenza, ai loro caregiver, ai volontari e a chi interessato ai temi trattati di volta in volta.
Per informazioni la segreteria di Mente Locale è aperta da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 17:00. Telefono 015.401767, email
info@amabiella.it
La responsabile del progetto è Sara Pretti, psicologa Fondazione Cerino Zegna, recapito 375.5463572
Grazie! Saluti
Patrizia Garzena
Associazione Malattia di Alzheimer Biella – AMA Biella
Via A. Gramsci 29 – 13900 Biella
+39 015401767
Firma per il tuo 5xMille ad AMA Biella