Calendario eventi

Novembre 2025

L
M
M
G
V
S
D
27
28
29
30
31
1
2
Eventi del 27 Ottobre
Eventi del 28 Ottobre
Eventi del 29 Ottobre
Eventi del 30 Ottobre
Eventi del 31 Ottobre
Eventi del 1 Novembre
Eventi del 2 Novembre
3
4
5
6
7
8
9
Eventi del 3 Novembre
Eventi del 4 Novembre
Eventi del 5 Novembre
Nessun evento
Eventi del 6 Novembre
Eventi del 7 Novembre
Eventi del 8 Novembre
Eventi del 9 Novembre
10
11
12
13
14
15
16
Eventi del 10 Novembre
Nessun evento
Eventi del 13 Novembre
Eventi del 15 Novembre
Eventi del 16 Novembre
Nessun evento
17
18
19
20
21
22
23
Eventi del 17 Novembre
Nessun evento
Eventi del 18 Novembre
Nessun evento
Eventi del 19 Novembre
Nessun evento
Eventi del 20 Novembre
Nessun evento
Eventi del 21 Novembre
Eventi del 22 Novembre
Eventi del 23 Novembre
24
25
26
27
28
29
30
Eventi del 24 Novembre
Eventi del 25 Novembre
Eventi del 26 Novembre
Eventi del 27 Novembre
Eventi del 28 Novembre
Eventi del 29 Novembre
Eventi del 30 Novembre
1
2
3
4
5
6
7

Iscriviti alla newsletter

Data

14 Nov 2025
Ongoing...

Ora

Tutto il giorno

Etichette

Vercelli

Forse un giorno sarà bello, poesie di Luciano Balzaretti

Forse un giorno sarà bello,
poesie di Luciano Balzaretti

Reading poetico per la presentazione della raccolta. Iniziativa promossa da “Libriamoci a Vercelli” e dalla nostra associazione Diapsi Vercelli.

L’appuntamento è per venerdì 14 novembre, alle 18, a Vercelli, nell’ex chiesa di San Pietro Martire in via Dante Alighieri 93, ospita l’incontro è organizzato da Libriamoci a Vercelli, in collaborazione con Diapsi.

Incontro con l’autore e la poesia

«Sarà un momento di incontro con l’autore e con la sua poesia, fatta di introspezione, memoria e riflessione sul tempo», spiegano gli ideatori dell’appuntamento. Durante la serata, Balzaretti dialogherà con Paola Carello, presidente di “Libriamoci a Vercelli”, approfondendo i temi e le suggestioni che attraversano la raccolta.

È previsto inoltre l’intervento di Giorgio Simonelli, che offrirà spunti di riflessione sull’opera, mentre le letture poetiche saranno affidate ai volontari di Diapsi Vercelli.

L’appuntamento nasce all’interno del percorso condiviso tra le due associazioni nato per promuovere la lettura come spazio di incontro, inclusione, cura e riflessione comune. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

I commenti sono chiusi.