Le Orme in concerto per AIDO
Vercelli - Sabato 13 Aprile, alle ore 21, presso il Teatro Civico di Vercelli si terrà il concerto de Le Orme organizzato da AIDO per promuovere la cultura della donazione di organi.
L’Associazione AIDO (sezione pluriprovinciale Biella/Vercelli, in collaborazione con i gruppi AIDO InterComunale “Francesco Barbonaglia – Giuseppe Lovascio” Vercelli ed AIDO InterComunale “Gloria Morezzi” Valsesia) organizza un concerto benefico dello storico gruppo musicale “Le Orme”, un imperdibile evento che coniugherà musica, divertimento e solidarietà.
L’evento sarà realizzato Sabato 13 Aprile, alle ore 21, presso il Teatro Civico di Vercelli (in Via Monte di Pietà).
Il concerto sarà l’occasione per ascoltare ottima musica: il gruppo suonerà i pezzi più noti del proprio repertorio e i nuovi pezzi tratti dall’album “Sulle ali di un sogno”, in uscita a Marzo.
Sarà, inoltre, un’iniziativa finalizzata a promuovere il volontariato e, soprattutto, la cultura della donazione degli organi.
Il ricavato del concerto sarà, infatti, devoluto ad Aido per sostenere e finanziare i suoi progetti sul territorio per promuovere la donazione e aiutare le persone malate a trovare una nuova speranza.
Solo con l’impegno di tutti sarà, infatti, possibile ridurre, o ancora meglio eliminare, l’attuale lista di circa 9.000 pazienti in attesa di un “trapianto di vita”.
Durante la serata si potrà conoscere Aido con i suoi volontari che informeranno e sensibilizzeranno la cittadinanza sull’importanza della donazione e di un corretto stile di vita per salvaguardare la propria salute.
I biglietti del concerto saranno disponibili su Viva Ticket On Line e presso la biglietteria del Teatro Civico, il Mercoledì e il Venerdì, dalle ore 17,30 alle ore 19,30 e il Sabato, dalle ore 10 alle ore 12.
L’evento è organizzato con il supporto del Comune di Vercelli e del Centro Territoriale per il Volontariato e grazie alla collaborazione del manager de Le Orme Enrico Vesco.
Per informazioni:
biellavercelli.provincia@aido.it | 3393222146
vercelliintercomunale@aido.it | 3393222146
valsesiaintercomunale@aido.it | 3343244924