Assemblea CTV gennaio 2018
Sabato 13 gennaio presso la sede biellese di CTV si parlerà delle tante novità per il mondo del sociale, con l’entrata in vigore della Riforma del Terzo Settore.
Il 2018 si apre con tante novità per il mondo del sociale, con l’entrata in vigore della Riforma del Terzo Settore che cambierà l’orizzonte di riferimento per l’associazionismo.
Per noi, la prima importante tappa di questo percorso di mutamento sarà l’Assemblea dei soci di CTV, prevista per Sabato 13 Gennaio e aperta a tutti (si potrà partecipare, infatti, anche come uditori, senza essere soci) in cui verrà presentato il programma 2018 e saranno illustrati gli elementi chiave della riforma, per dialogare e confrontarsi insieme.
L’Assemblea si focalizzerà, infatti, sugli aspetti salienti del nuovo Codice del Terzo Settore, sui cambiamenti in programma e su quale potrà essere il nuovo assetto dei Centri di Servizio, con particolare attenzione al nostro territorio.
Verrà poi presentato il programma CTV per il 2018 con tutti i servizi pensati per valorizzare e supportare il volontariato e le modalità per accedervi. Visto il momento transitorio, tale programma sarà su base semestrale.
L’appuntamento è, quindi, per:
Sabato 13 Gennaio, alle ore 9,
presso la sede di CTV di Biella, in Via Orfanotrofio 16.
ORDINE DEL GIORNO
1. Riforma del Terzo Settore: inquadramento generale.
2. Riforma del Terzo Settore: cosa succede ai CSV.
3. Riforma del Terzo Settore: cosa succede a CTV (all. 1).
4. CTV nel 2018: deliberazione circa programmazione 2018 (all. 2, 3, 4).
5. CTV nel 2018: verso il rinnovo degli organi sociali.
6. Riforma del terzo Settore: dibattito.
7. Lettura e approvazione del verbale della seduta.
Distinti saluti,
Per CTV il Presidente Andrea Pistono